San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 4.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1971 giorni faRagazze buonasera! La figlia di una signora che lavora con me si è sposata l’anno scorso e ha fatto come “intrattenimento” una cosa secondo me molto carina. Praticamente ha messo a disposizione degli ospiti 3 bottiglie di vetro, ognuna da aprire a...
Ho creato un post
1971 giorni faRagazzeeee una curiosita! Conoscete il fioraio fratelli elefante a Castellammare? Mi potete dare qualche parere/recensione? Grazieeee🙏🏻♥️
Ho creato un post
1973 giorni faRagazzeeeee Mi sto avvicinando in questi giorni al mondo partecipazioni, quindi per me un capitolo veramente nuovo.. Vorrei sapere..voi quanto pagherete per le partecipazioni? Per darmi un idea di un range prezzo "normale", quindi non esagerato, ma...
Ho creato un post
1973 giorni faBuongiorno ragazze! Quando sono andata a visitare le varie location per il matrimonio, in una di queste stavano allestendo per un matrimonio. La sposa aveva fatto un allestimento a mio parere stupendo con fiori e pampas..era meraviglioso! Volevo...
Ho creato un post
1975 giorni faRagazzeeeee! Aiutooo, ho bisogno di voiiii! Vi spiego brevemente. Io non sono assolutamente la tipa a cui piacciono le bomboniere della serie gingilli ecc..non mi piace riceverli e di conseguenza non avrei voluto farle nemmeno al mio matrimonio, per...
Ho creato un post
1977 giorni faRagazzeeee Nell’attesa di poter finalmente ricominciare ad organizzare a pieno il matrimonio, stavo pensando al menù. Non lo abbiamo ancora scelto nei dettagli, con la Villa abbiamo solo buttato giù una bozza di come potrebbe essere impostato. In...
Ho creato un post
1977 giorni faCiao ragazze! Tra i vari intrattenimenti per il matrimonio ho visto il caricaturista. Secondo me è un idea carina e simpatica sia per appunto intrattenere, ma anche per lasciare un ricordo agli invitati. Però non vorrei che non fosse capito, magari...
Ho creato un post
1990 giorni faRagazeee..stasera sono in vena di domande!😂🤦🏻♀️ Urge un vostro consiglio. Come forse qualcuno di voi già saprà, io sono di Pistoia, ma mi sposerò a Napoli, città di fm che oltretutto adoro anche io alla follia. Però, non essendo appunto la mia...
Ho creato un post
1990 giorni faCiao ragazzee! In questo periodo così angosciante, voglio ricominciare a pensare al grande giorno e farmi coinvolgere solo da pensieri positivi. Volevo sapere, voi farete il servizio prematrimoniale? Io all’inizio dissi al fotografo di no, ma poi...
Ho creato un post
2023 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di aiuto..io sono di Pistoia e il mio fm di Napoli, precisamente San Giuseppe vesuviano, città dove appunto ci sposeremo. Non essendo io propriamente del posto ho fatto un paio di preventivi da due fiorai trovati qui su...
Ho creato un post
2024 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedere una cosa a chi magari ne sa più di me. Sposerò il 10 settembre e, anche se so che non sono di stagione, vorrei tanto le ortensie azzurre. Volevo chiedere se qualcuna di voi che sposa a settembre le ha scelte e quanto ve...
Ho creato un post
2030 giorni faCiao sposine! Al vostro matrimonio farete il photobooth? Lo farete come servizio del fotografo o lo farete “fai da te”? E se optate per il “fai da te”, come lo organizzate? 😍🙏🏻
Ho creato un post
2041 giorni faCiao sposine! Non ho ancora scelto un tema per il matrimonio. Sto pensando molto ai colori che userò, ma il tema sinceramente non mi viene in mente e non credo che lo userò. Secondo voi è meglio usare un tema specifico o anche qualcuna di voi non lo...
Ho creato un post
2041 giorni faCiao ragazze. Leggendo i vari post nella community, mi capita sempre più spesso di leggere che tante di voi hanno un logo per il matrimonio e adesso sono curiosaaa😂😁♥️Per cosa lo userete? Quante di voi lo hanno? Da chi ve lo siete fatte fare? Grazie...
Ho creato un post
2046 giorni faCiao ragazze! Il 10 settembre 2021 mi sposerò e non so voi, ma io sono nel pieno dell’euforia dei preparativi. Tra qualche giorno avrò l’appuntamento con il fioraio e stavo pensando un po’ a che fiori e a che colori mi piacerebbero. Cercavo una cosa...
Fotografi garanzie ANFM