'Ravello', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 15.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
663 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
663 giorni faStamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto...
Ho partecipato al post di Veronica
663 giorni fa
663 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
Ho partecipato al post di Jen
663 giorni fa
663 giorni faOggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La domanda è sempliceMi sono iscritta/o al sito perché ......
Ho partecipato al post di Agnese
663 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
663 giorni fa
663 giorni faPREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi faccio questo sondaggio per pura curiosità....
663 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
Ho partecipato al post di Annalisa
663 giorni fa
663 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
663 giorni faBuongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali potrebbero essere le cifre giuste, né poco né...
663 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Ho partecipato al post di Agnese
663 giorni fa
663 giorni faCiao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...
Fotografi garanzie ANFM