Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2020
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia,... Visualizza altro
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia, le passeggiate, i cani, l'autoproduzione cosmetica, coltivare erbe ed i colori caldi dell'autunno. Ho conosciuto Riccardo grazie ad una passione comune ed abbiamo capito subito che volevamo condividere anche il resto della vita!
- Super Sposa
- 2.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1253 giorni faDovendo scegliere su cosa investireste più soldi? Una brava MUA o una brava parrucchiera? Meglio un trucco resistente e un’acconciatura basic o il contrario?
1253 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1253 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1253 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1254 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1254 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1254 giorni faAnche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà prima di iniziare a smontarlo🤣🤣. E voi avete già...
1254 giorni faCommunity! Farete il lancio della giarrettiera?Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
Ho partecipato al post di Alessandra
1256 giorni fa
1256 giorni faCiao Community! Dove avete deciso di celebrare il rito? Dentro o fuori? Votate!
Ho partecipato al post di Marta
1256 giorni fa
1256 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
Ho partecipato al post di Vittoria
1257 giorni fa
1257 giorni faCiao Spos*! *** Come vanno i preparativi? ❤️ Fatemelo sapere votando e commentando!
1258 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo che tipo di fedi avete scelto / avete intenzione di scegliere. 💍 Ho visto che ad oggi ne fanno di davvero tantissimi tipi e scarseggiano quasi le classiche mantovane d’oro. Oltre che nel colore anche nella forma, ne ho...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1259 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM