Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1362 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Giulia
1366 giorni faHo partecipato al post di Bianca
1367 giorni faHo partecipato al post di Assunta
1368 giorni faHo partecipato al post di Pink
1370 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giovanna
1372 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1372 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
1372 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1374 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho creato un sondaggio
1374 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho partecipato al post di Elle
1378 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1380 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1382 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho partecipato al post di Simona
1384 giorni faHo creato un post
1384 giorni faCiao a tutte, mi consigliate un integratore da poter prendere in allattamento che sia il più completo possibile? Io finora prendevo multicentrum neo mamma dha ma avevo come la sensazione che facesse poco, ma forse sbaglio. Insomma, fatemi sapere le...
Fotografi garanzie ANFM