Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Ciao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho un dubbio che non so come risolvere. Vorrei chiedere ad una delle mie più care amiche di farmi da testimone alle nozze, ma lei sta cercando una gravidanza e quando ci sposiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Salve a tutte…stamattina ho fatto un test, si lo so che è troppo presto ma non resistevo 😅. Vi allego foto…non so che sensibilità ha il first response. La linea è comparsa dopo 4/5 minuti quindi non...
Ragazze buongiorno oggi sono al 10po e al mio dodicesimo giorno post gonasi 5000 e ho pensato bene di fare un test di gravidanza eurospin giacchè costava poco (4,50€) e c’era scritto essere altamente...
Ciao future mamme, qualche giorno fa ho sognato che stavo preparando la cameretta per la bimba e sulla parete della stanza c'era un quadro con il nome della bambina: "Greta" Io e mio marito eravamo...
Buongiorno mamme! Ieri ho fatto la traslucenza nucale, mi hanno detto che dovrò fare anche il dna fetale perché l’esame del sangue ha riportato un rischio per trisomia 21 di 1:600 che è sempre basso...
Salve a tutte, sono alla mia terza gravidanza e i miei due bimbi si chiamano Noemi Maria e Nicolò. Io e mio marito vogliamo che anche il nome del nostro terzo bambino inizi con la N. Se fosse...
Ciao a tutte. Oggi ho fatto il Pap Test in consultorio e mentre me lo faceva l'ostetrica mi ha detto che ho il collo dell'utero alto. Lì per lì non ci ho dato peso, ma adesso mi sto facendo mille...
Ciao a tutte come da titolo vorrei sapere più una curiosità riguardo la credenza popolare dove dicono se si concepisce con la luna crescente probabilmente arriverà un maschio ...luna calante femmina...
Ciao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze mia figlia 15 mesi ormai è piu d un mese e mezzo k si è fermata a 10 kg nn m riesce piu a mettere neank 100 gr ma è normale?eppure lei sta mangiando il suo...chi ci è...
Ciao a tutte.. son preoccupata perché la mia bimba da un anno a 2 anni è aumentata solo di un kilo... a chi altro è successo? Ho il terrore della celiachia
Buongiorno ragazze mi aiutate a capire secondo voi se sono ghost o positivo? Credo di aver oculato intorno al 19 ottobre ed oggi sono a 14po . Questo test è stato fatto dopo 2 ore circa dall’ultima...
Ciao ragazze, sono proprio all inizio della mia gravidanza ed ho la prima visita giovedì. Ormai sono giorni che sto malissimo con la pancia. È gonfissima, dura e non riesco ad andare in bagno, credo...
Buongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La...
Perché hai scelto ""?
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Ciao a tutte. In questi giorni dovrei comprare un test di gravidanza. Sapere consigliarmi le marche migliori?i test da supermercato sono attendibili? Grazie mille
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Buonasera Il mio bimbo di 4 mesi, da alcuni giorni ha imparato a rotolare e fin qui tutto bene. Il problema si verifica la notte quando, spesso, mi sveglio e lo trovo in posizione prona, vi chiedo...
Ciao future sposine, ho una curiosità, voi vi farete fare il letto prima del matrimonio? Io e il mio fm non vogliamo che c'è lo facciano
Diciamo molto post parto.. visto che la mia ultima nata ormai fa i 2 anni fra pochi mesi Inizialmente ho assunto Azalia, perché allattavo, ma la pillola mi provocava degli sbalzi d'umore terribili, mi...
Ragazze buonasera! Ho scoperto di essere incinta a fine luglio. Ultimo ciclo il 24 giugno. Ho fatto le prime beta il 1 agosto e so risultate 16836. È tutto nuovo per me non so a che settimana posso...
Buongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono in cerca di idee su cosa inserire nella lista del battesimo ( così evitiamo regali indesiderati). Avete da suggerire giochi e/o accessori che avete trovato utili o che i vostri...
Buonasera a tutte, ieri ho portato mio figlio di 2 anni e 7 mesi da un pediatra privato per una brutta gastroenterite. Come suo solito non voleva farsi toccare ed ha urlato per tutto il tempo. Al...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, questione colore occhi 👀 La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣 Quindi in questo sabato noioso vi chiedo:...
Ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
Care amiche, oggi vorrei sentirmi meno sola e meno sbagliata aprendo cn voi un confronto. sn all’inizio del 6o mese e mi sento lontano anni luce da come tt si aspettano che io stia. nn è un momento...
Ciao ragazze, ad oggi sono a 5po. Il 25 sarà il compleanno di mio marito, vorrei azzardare un test ma non so se a 11po si potrebbe vedere qualcosa. Voi cosa dite? Avete esperienze a riguardo?...
Fotografi garanzie ANFM