Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1249 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio che non so come risolvere. Vorrei chiedere ad una delle mie più care amiche di farmi da testimone alle nozze, ma lei sta cercando una gravidanza e quando ci sposiamo potrebbe essere incinta, come avere un neonato...
Ho creato un sondaggio
1372 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho creato un post
1382 giorni faCiao a tutte, mi consigliate un integratore da poter prendere in allattamento che sia il più completo possibile? Io finora prendevo multicentrum neo mamma dha ma avevo come la sensazione che facesse poco, ma forse sbaglio. Insomma, fatemi sapere le...
Ho creato un post
1389 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto perché non ci sto capendo nulla. Vi riassumo brevemente la situazione: abbiamo ho un rapporto a rischio col mio fm martedì 14 giugno, ed ero in piena ovulazione (penso di aver ovulato al più tardi il 15, ma...
Ho creato un sondaggio
1517 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
Ho creato un sondaggio
1559 giorni faCiao a tutte, chi ha avuto il capoparto continuando ad allattare al seno lo ha avuto regolare fin da subito o ha avuto dei mesi di ciclo irregolare? Nel secondo caso, quando è tornato regolare?
Ho creato un post
1613 giorni faCiao ragazze, sono di nuovo io, coi soliti problemi del sonno di mia figlia (5 mesi)…. Mi sembra che faccia un passo avanti e due indietro con la nanna e io comincio a non avere più la resistenza di non dormire (da 5 mesi) 😭 quindi vi chiedo… è vero...
Ho creato un post
1633 giorni faCiao mamme, scusate se sarò lunga ma ho bisogno del vostro aiuto. Mia figlia ha 4 mesi e mezzo e io non dormo bene da quando è nata. Le abbiamo provate tutte (next to me, lettone, culla ecc) ma l’unica soluzione per dormire un po’ di più è farla...
Ho creato un post
1638 giorni faCiao mamme! Una curiosità che ho da tempo… mia figlia ha 4 mesi e ha gli occhi molto chiari intorno alla pupilla (ha tipo un “anello beige” con tutte le venature intorno al nero della pupilla) e più scuri verso l’esterno. Quando è nata li aveva blu...
Ho creato un post
1746 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi sa quando va tolto il riduttore dell’ovetto dell’inglesina trilogy city? La mia bimba ha quasi un mese ma mi sembra che con quel riduttore stia più scomoda che comoda…
Ho creato un post
1806 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio... ci piacerebbe fare un regalino in occasione della nascita della nostra bimba a giugno a tutte quelle persone che ci hanno fatto un regalo dalla lista nascita. Qualcuno ha fatto una cosa simile e può...
Ho creato un post
1861 giorni faCiao a tutte, siamo alle prese con la scelta del passeggino e stiamo considerando di mettere in lista l’Inglesina Trilogy City. Ci hanno detto che nel negozio in cui siamo stati il colore Sideral Gray è in offerta, ma non siamo potuti riuscire a...
Ho creato un post
1963 giorni faCiao ragazze, per chi ha fatto il NIPT (test del dna fetale): dopo quanto vi sono arrivati i risultati, nel caso in cui non siate state chiamate nei 7 giorni lavorativi dopo il prelievo? Io ho chiesto che me li mandino per email, invece che per...
Ho creato un post
1999 giorni faCiao a tutte ragazze, sono nuova ma vi leggo sempre perché è bellissima l’empatia e la partecipazione che c’è in questo forum. Ho bisogno del vostro aiuto, e se possibile di qualche parola di conforto... sono a 7+3 e da venerdì (7+0) ho avuto un...
Fotografi garanzie ANFM