Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1069 giorni faBuongiorno 🤍stavo guardando le ultime foto di quello che si sono sposati anche di amiche, e vedevo tutti che hanno il tappeto bianco, a me non piace ma è obbligatorio metterlo?
Ho creato un post
1077 giorni faBuongiorno! Con oggi manca esattamente 365 giorni🥰il 17 maggio 2024 a quest’ora inizierà l’ansia a mille!
Ho creato un post
1083 giorni faOggi facendo un girono in città ho trovato gli accessori per il matrimonio🤍che dite?
Ho creato un post
1088 giorni faBuongiorno! Adesso vi posto la foto del mio vestito,! Sono alla ricerca degli accessori, secondo voi la metterete la collana ho lo lascerete così? E poi in vita mettereste un nastrino argentato per riprendere le scarpe? 🥰
Ho creato un post
1090 giorni faBuongiorno🤍vi capita anche a voi di svegliarsi la mattina e di iniziare la giornata di essere demotivati e essere giù di morale, che hai solo bisogno di stare in pigiama e piangere anche senza motivo, ecco oggi mi sento così soprattutto vedere la...
Ho creato un post
1092 giorni faBuongiorno🤍ormai siete la mia valvola di sfogo, avete avuto qualche amica che vi ha fatto venire il dubbio sul organizzazione del matrimonio che lei voleva fare diversamente a quello che a voi piaceva fare, o anche mettere il dubbio sul trasferimento...
Ho creato un post
1106 giorni faBuongiorno 🤍tanti mi stanno dicendo che forse avrò dei problemi con le carte del comune, adesso vi spiego: io ho la residenza in Trentino, ma sono nata in Sicilia, ma faremmo sia le pubblicazioni e il matrimonio a Napoli dal mio fidanzato, tanti mi...
Ho creato un post
1109 giorni faBuongiorno🤍non solo se è solo a me l’unica pazza, o anche voi capita di guardare le foto del vostro vestito da sposa ed emozionarvi più!🥰🤍
Ho creato un post
1111 giorni faBuongiorno a tutte🩷questa mattina stavo guardando che è andata via la 4 cifra e mancano solo -399😱😱non ci posso credere come il tempo è i giorni stanno volando via così! Meno male che ci manca poche cose, partecipazioni, scelta dei fiori, e scegliere...
Ho creato un post
1125 giorni faOggi sono andata con una mia amica per negozi per vedere le scarpe e le ho trovate🥰🥰arrivando alla cassa per pagare si è messa in mezzo lei e me le ha regalate lei perché ci teneva tanto a farmi un regalo per il matrimonio😢😢 Ecco queste sono le...
Ho creato un post
1132 giorni faOggi apro l’applicazione è vedo che mancano -420 giorni mi sto rendo conto che il tempo sta passando in modo veloce che siamo ad aprile fra un po’ e mancano solo 12 mesi! Un po’ di ansia e un po’ agitazione!🥰voi come state? A che punto siete?❤️
Ho creato un post
1138 giorni faBuongiorno! Oggi è venerdì 17 sembra fatto apposta che sarebbe anche la nostra data di matrimonio venerdì 17 però maggio 2024! Oggi sono esattamente -13 mesi e -426 giorni! Forse sembra solo a me che se uno si tiene tanto impegnato nelle cose il...
Ho creato un post
1141 giorni faOggi il mio fidanzato con mia suocera sono andati a confermare il regalo per le testimoni🥰a me piace molto❤️ ecco e questo
Ho creato un post
1144 giorni faMi sono innamorata di un paio di scarpe viste oggi in un negozio, Pittarello molto belle eleganti davvero, però vedendo non avevano tanti numeri e avevo chiesto alla commessa se mandavano altri numeri ancora, e lei mi aveva detto forse no! Che faccio...
Ho creato un sondaggio
1151 giorni faBuongiorno❤️voi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me è stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo splendore😍😍
Ho creato un post
1159 giorni faCiaoo❤️vi è è capitato anche a voi, che degli amici non tanto stretti vi dicono “e ancora manca un anno al 2024, avete tempo anche di lasciarvi”! A me ultimamente stanno facendo queste battute da persone che manco sono invitate al matrimonio,...
Fotografi garanzie ANFM