Rubano, Padova · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1216 giorni faCommunity! Scartiamo la casella 21 del calendario dell'Avvento e diteci, quale di questi fiori preferireste ricevere o regalare a qualcuno durante queste feste? 🌼🎁 📸 A - Andrea Mutti Photography 📸 B - Leuci Fotografia 📸 C - Sabrina Pezzoli *** Vai al...
1224 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
1224 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quale sarà il vostro colore predominante.. seguirete il Pantone 2023 che è il magenta in tutte le Sue sfumature? Vi leggo 🙂
1225 giorni faSpos*! Parliamo un po' di macchine: chi è il\la migliore autista nella coppia? 😍 **
1235 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1250 giorni faCiao Community! Non sono nemmeno le dieci di mattina e ho già fame 😂 Fatemi sognare e raccontatemi: com'è il vostro menù? *** Votate e commentate con qualche dettaglio goloso 👇
1256 giorni faCiao ragazze! Piccolo sfogo, non so se è successo anche a voi, ma ho un momento un po di fermo nell’organizzazione del matrimonio. Ho chiesto qualche preventivo per Photoboot, fontane luminose… e ok c’è un lavoro grosso dietro sicuramente ma ormai...
1283 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1291 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1294 giorni faSiamo arrivati ad ottobre e con esso, l'autunno e i colori caldi e del foliage. 🍂🍁 Ti sposerai in questo periodo? Hai già scelto la grafica per partecipazioni, save the date, menù, biglietti di ringraziamento ecc? Ti proponiamo una fantasia dai toni...
1294 giorni faA parità quasi di preventivo con stessa configurazione di cucina, siamo nella confusione più totale e non sappiamo quale scegliere. Un consiglio! Come qualità chi è migliore secondo voi?
1307 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
1320 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1326 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1326 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Fotografi garanzie ANFM