'Potenza', Potenza · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 4.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faLo so che la scelta di un testimone è una cosa super personale, ma spesso un parere esterno e disinteressato può aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista! Avremo 4 testimoni. Fm ha scelto sua sorella e un amico. Io ho scelto mia sorella e...
1264 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i principali li ho contattati tramite la app, in modo da...
1292 giorni faGiovedì pomeriggio è la mia prima volta che indosserò un abito da sposa e Mi è presa un po’ d ansia perché ho paura di non trovare L abito giusto che mi stia bene( che vada a definire le mie curve e a diminuire i miei difetti come pancia e maniglie...
1292 giorni faRagazze secondo voi quanto prima delle nozze bisogna mandar egli inviti al matrimonio ?
1292 giorni faSposini, sposine! 💝 Ve lo ricordate il primo appuntamento? Quando è stato? *** Raccontatemelo nei commenti 👇
1292 giorni faSalve a tutte. Per ragioni burocratiche io ed il mio futuro marito (residenti all’estero) abbiamo deciso di sposarci dove siamo residenti e di fare seguire al matrimonio civile un rito simbolico ed i festeggiamenti con in parenti in Italia. Al...
1292 giorni faCiao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho trovato un brand che produce artigianalmente con la...
1293 giorni faDovrò stare in chiesa alle 10:30 a che ora dovranno arrivare il parrucchiere e il truccatore?
1293 giorni faSposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
1293 giorni faChe siano classici, da sparviero, a manubrio, all'inglese o alla francese, l'importante nel mese di Novembre è farsi crescere i baffi per MOVEMBER , un movimento nato nel 2003 che invita gli uomini a farsi cresce i baffi per raccogliere fondi e...
1293 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
1293 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 02/06/24, quindi manca ancora taaaanto tempo. Il mio sarà un matrimonio in cui cercherò di risparmiare molto e le scarpe e gli accessori li comprerò su shein (non chiedo pareri/giudizi a riguardo). Volevo sapere se secondo...
1293 giorni faCiao! Abbiamo il matrimonio il 14 gennaio 2023, ormai tra poco! 😍 Il mio fidanzato è stato particolarmente colpito da uno smocking con pantalone nero 🖤 e camicia nera 🖤, panciotto bianco 🤍 e giacca bianca🤍. Gli sta molto bene, ma non ero sicura sul...
Ho partecipato al sondaggio di Didi ✨
1293 giorni fa
1293 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio che non so come risolvere. Vorrei chiedere ad una delle mie più care amiche di farmi da testimone alle nozze, ma lei sta cercando una gravidanza e quando ci sposiamo potrebbe essere incinta, come avere un neonato...
1311 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
Fotografi garanzie ANFM