'Brescia', Brescia · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1675 giorni fa
Buonasera sposine.... Ci sposeremo il 18 luglio 2022 La messa sarà alle 11...Fra messa foto e strada inizieremo il pranzo per le 14.30 circa( per gli ospiti ci sarà un ricco aperitivo appena arrivati in location) , prevediamo il taglio della torta...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1684 giorni fa
Salve ragazze.. ho bisogno di un aiuto. Mi sposerò l’anno prossimo in una location in riva al mare… A mio marito piace tanto l’allestimento con questa tonalità si azzurro.. però io volevo optare con colori caldi come il beige, rosa antico, e oro.....
Ho caricato una foto nel post di Hope
1685 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno di voi che si sposerà a Luglio ha già idea di quali fiori scegliere? O se qualcuno che si è già sposata vuole farci vedere i suoi allestimenti...io sono un po' indecisa, in generale come composizioni mi piacerebbe avere fiori...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1686 giorni fa
Che tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Che tipo di boquet? Se avete foto mandatele pure così prendo un po’ di ispirazione 😌 Io mi sposo a maggio, e mi piacerebbe molto avere le rose 🥀
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1686 giorni fa
Buongiorno a tutte, Ho bisogno del vostro aiuto. Sono in crisi con le decorazioni per la location. Il tema è stelle e pianeti. Qualcuna ha già fatto questo tema? Sono passata dall'avere tante idee a rifiutare tutto 😭😭 qualcuna può aiutarmi? Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
1692 giorni fa
Il tema del matrimonio è l'amore. Ci saranno un sacco di . Non riesco a decidere e a trovare un idea per una bomboniera fai da te per il matrimonio. Ho pensato ad una piantina, a un vasetto con il miele da personalizzare a punto croce il tappo ma non...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1692 giorni fa
Ciao ragazze, allora...qualche giorno fa ho aperto un topic nel quale chiedevo info sugli ordini ali express, in quanto proprio lì avevo trovato dei segnaposto che mi piacevano, ho anche fatto l'ordine di prova ma ahimè solo ora mi sono accorta che...
Ho caricato una foto nel post di Ketty
1692 giorni fa
Ho bisogno di qualche idea, sto iniziando a pensare di fare qualcosa ma dato che se ne parla a maggio il tempo ce ma mi piace guardare già qualcosa su Pinterest Ad esempio.. ma al momento posso solo pensare dato che siamo in quarantena sa 20 gg e mio...
Ho caricato una foto nel post di Vale
1756 giorni fa
Ciao community il titolo già dice molto: sarò una sposa autunnale e temo il freddo! L'abito che ho scelto però è sbracciato - spalline larghe: onestamente quanto potrebbe davvero valer la pena far aggiungere le maniche? Quel pezzetto di tulle (o...
Ho caricato una foto nel post di Gresy
1762 giorni fa
Sono sicura impazzirò prima o poi.!!! Sono giorni o meglio settimane che continuo a cercare il segnaposto più giusto per noi... Ho già fatto tanti post a riguardo ma non riesco a uscirne fuori... Come già detto il nostro matrimonio sarà elegante con...
Ho caricato una foto nel post di Vivi
1767 giorni fa
Ciao ragazze, a meno 2 mesi dal matrimonio mi ritrovo con la location che ha aggiunto una ringhiera tra le sedute degli invitati e la navata.. noi l avevamo scelta per il prato e le balle di fieno( ora ci sono delle panche ma credo e spero che si...
Ho caricato una foto nel post di Noemi e Salvo
1768 giorni fa
Ciao ragazze, siccome mi sposerò metà settembre come tema colori avevo pensato rosa cipria e bianco crema . Oppure.. voi mi consigliate qualcos’altro? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Laura
1769 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto:nomi tavoli. Non abbiamo un tema particolare, siamo indecisi su due temi. Alice nel paese delle meraviglie: visto che abbiamo una bimba di 4 anni che si chiama alice, però i nomi dei tavoli??? I...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1773 giorni fa
Ciao ragazze/i vorrei prendere tanti palloncini ad elio bianchi da far volare per il taglio della torta. Ma sapete come funziona? Chi devo contattare? Chi se ne occupa solitamente? Qualcuno di voi che l'ha fatto? 😍 GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1783 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che...
Fotografi garanzie ANFM