Arese, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
833 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Luisa
835 giorni faHo partecipato al post di Francesca
836 giorni faHo partecipato al post di Silvia
838 giorni faHo partecipato al post di Federica
845 giorni faHo partecipato al post di Martina
858 giorni faHo partecipato al post di Anna
860 giorni faHo partecipato al post di Lis_
861 giorni faHo partecipato a un sondaggio
881 giorni faDubbi viaggio di nozze voi cosa ci consigliate?
Ho partecipato a un sondaggio
881 giorni faE dove andrete, e per quanto?? Noi faremo una cordiera di due settimane nel nord Europa, per una spesa di circa 7k€ tutto incluso (ovviamente non è incluso tutto ciò che è fuori dalla nave..) e voi??
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
881 giorni faHo partecipato a un sondaggio
881 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
883 giorni faHo partecipato a un sondaggio
883 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
Ho partecipato al post di Daniela
888 giorni faHo partecipato a un sondaggio
937 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio enorme sulla acconciatura e domani devo scegliere definitivamente .. aiutatemi 🙏🏼❤️ vestito con spalline, scollo abbastanza profondo dietro, davanti scollo a cuore. Raccolto o semi raccolto?? Ps avrò il velo.. grazie 🙏🏼 ...
Fotografi garanzie ANFM