Camogli, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1133 giorni faCiao a tutte! Non mi sembra vero ma sono già alla 21°settimana e tra qualche giorno dovrei entrare nel sesto mese 😊💙 lunedì alla morfologica abbiamo visto il piccolino e sta crescendo bene. Oggi con mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata...
Ho partecipato a un sondaggio
1151 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho partecipato al post di Milly
1153 giorni fa
1207 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al post di Veronica
1218 giorni fa
Ho creato un post
1219 giorni faCiao a tutte, a qualcuna è capitato che sparissero i sintomi della gravidanza ma poi fosse tutto a posto? Sono entrata nella nona settimana, il 7 di marzo abbiamo visto e sentito il cuore battere e sembrava procedesse tutto bene. Nelle settimane...
Ho partecipato al post di Veronica
1264 giorni fa
Ho creato un post
1265 giorni faCiao a tutte! Uso già il test di ovulazione digitale Clearblue (la penna per capirci, non il monitor) ma ho terminato gli stick e quindi sto cercando la confezione solo con quelli "di ricarica".. qualcuno mi sa dire se esiste?? Su Amazon ho trovato...
Ho partecipato al post di M&M's
1284 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1293 giorni fa
1305 giorni faCiao Spos*! Io adoro i fiori e adoro quando me li regalano! Li regalate o ve li regalano spesso? Votate, commentate e fatemelo sapere 🌼
1305 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1314 giorni faSposa! Quale tra questi due abiti da sposa ti piace di più? ** Vestito n. 1: Aire Barcelona - XENI Vestito n. 2: Abiti da Sposa di Eglantine Créations - GALERIE
1315 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1315 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
1315 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
Fotografi garanzie ANFM