Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 20.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
73 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
74 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
74 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
74 giorni fa
75 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
75 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Tiziana
77 giorni fa
77 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
77 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
Ho partecipato al post di Grazia
78 giorni fa
78 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Chiara
83 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
83 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di V.
83 giorni fa
83 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
86 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
Fotografi garanzie ANFM