Siena, Siena · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1539 giorni faCiao! Avremo un tavolo a ferro di cavallo con circa 120 invitati... Secondo voi quanto sarà lungo? Stavamo valutando un allestimento floreale senza fiori recisi quindi con piantine in vaso, sia aromatiche che non (Vasini con garofanini o...
Ho creato un post
1540 giorni faVorremo evitare il più possibile i fiori recisi. Vorrei limitarli al solo bouquet. Avremo un tavolo imperiale con 120 persone circa e come decorazioni floreali avremmo pensato di utilizzare solo(per quanto possibile) fiori e piante in vaso...Ma è...
Ho creato un sondaggio
1543 giorni faQualche settimana prima del matrimonio battezzeremo la bimba, senza fare grandi feste, solo in famiglia tra intimi. Il giorno del matrimonio ci piacerebbe fare una piccola bomboniera anche per il battesimo (anche se, appunto, sarà celebrato qualche...
Ho creato un post
1545 giorni faAvrò scritto 7 post sui confetti fra ieri e oggi 😅 È solo che sono proprio una cosa che non conosco per cui mi stanno venendo un sacco di dubbi. Il dubbio di stamani è questo.Ieri abbiamo preso i CRISPO. Non li abbiamo assaggiati prima perché lì...
Ho creato un post
1545 giorni faStamani abbiamo comprato i confetti... Ma ci sposiamo il 18 di giugno e secondo i miei genitori è presto, si sciuperanno... Voi che dite? Esperienze di confetti acquistati 3 mesi prima e arrivati sani e salvi alle nozze?
Ho creato un sondaggio
1545 giorni faPer le nostre bomboniere abbiamo scelto una scatolina per i confetti disponibile in più misure. Il fatto è che noi non faremo solo la bomboniera per il matrimonio ma anche quella per il battesimo. Entrambe le bomboniere sono una per ogni invitato...
Ho creato un sondaggio
1546 giorni faChe gusto avete scelto per i confetti? Noi siamo tentati per prendere i classici con la mandorla e magari metterne uno al cioccolato fondente insieme... Voi invece?Siete per i classici o per i gusti particolari?
Ho creato un post
1546 giorni faLe nostre bomboniere saranno una per ogni invitato. In questo caso quanti confetti è consigliabile mettere in ogni scatolina? 😊
Ho creato un post
1548 giorni faHo trovato diverse idee con la carta piantabile(con semi al suo interno). Non l'ho mai provata... Che voi sappiate è facile scriverci o disegnarci sopra?Sapete dirmi più o meno il costo e dove acquistarla? Per ora ho guardato solo Amazon...Grazie a...
Ho creato un sondaggio
1550 giorni faCome avevo scritto in un post giorni fa, la nostra bomboniera sarà un libro personalizzato per ogni invitato. Un libro usato, preso con una donazione ad un'associazione, con una dedica personalizzata all'interno per ogni invitato. Ora, fino a qualche...
Ho creato un post
1550 giorni faMi piacerebbe avere un bouquet con dei fiori di campo...ma non mi rendo conto di quali possano essere adatti o meno(Ad esempio, adoro i papaveri ma deperiscono troppo in fretta). Qualcuno di voi l ha fatto? Mi fate vedere le foto?Oppure sapete...
Ho creato un sondaggio
1550 giorni faStavo pensando che sono piena di lentiggini, le ho anche sulle labbra. Tenendo conto che mi farò schiarire i capelli(castani) su un dorato trentenne al rosso(li ho già avuti in passato) come mi consigliate di truccarmi? Voi coprirete le lentiggini?
Ho creato un post
1552 giorni faHo letto che dal primo maggio il green pass al chiuso dovrebbe essere tolto. Ora, fermo restando che ovviamente non c'è niente di ufficiale e che le cose potrebbero cambiare in qualsiasi momento: i matrimoni in che categoria rientrano? Lo chiedo...
Ho creato un sondaggio
1553 giorni faStiamo cominciando a mettere in pratica il discorso "bomboniere". All'inizio pensavamo di fare delle bomboniere solidali, poi abbiamo pensato anche che in realtà ci piaceva l'idea che rimanesse qualcosa come ricordo. Abbiamo allora fatto una...
Ho creato un sondaggio
1557 giorni faCi sposiamo a giugno e faremo un tavolo a ferro di cavallo, quindi metteremo i segnaposto. L'organizzazione dei posti a sedere, secondo voi, dovremmo già farla? Tenendo conto che sicuramente, su 130 persone, ci sarà qualche disdetta... ovviamente il...
Ho creato un post
1557 giorni faPreciso che non mi è capitato, per ora, ma ho letto, in qualche post qui su matrimonio.com, di matrimoni a cui la gente si è autoinvitata...ma a voi è successo? Noi abbiamo raggiunto il limite massimo di invitati imposto dalla location quindi...
Fotografi garanzie ANFM