Trieste, Trieste · Da Ottobre 2021
Sono un'operatrice di soccorso stradale aci, amo molto il mio lavoro dove ho anche conosciuto il mio futuro marito che adoro ♥️
- Super Sposa
- 3.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
702 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
703 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabiola
703 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
703 giorni faCiao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che macchiano i vestiti. Qualcuno di voi le ha avute al...
703 giorni fa
703 giorni faCosa mi consigliate?
703 giorni faCiao Ragazz* ho il dubbio se stampare o meno il libretto messa...secondo voi è una cosa molto importante? Graziee
Ho partecipato al post di Silvia
703 giorni fa
709 giorni faCiao a tutti, stiamo ancora facendo modifiche per l’album nozze, dubbio su con che preparazione iniziare. Nella bozza Ci hanno messo prima lo sposo, ma perché è il primo che è stato fotografato (forse). Grazie🌷
Ho partecipato al post di Ca
709 giorni fa
709 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
710 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho ottenuto una medaglia!
710 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
710 giorni faBuonasera a tutte apro questo post più che altro per confrontarmi con chi ne soffre e come ne riuscite a convivere Da novembre, soffro all'orecchio sinistro (h24) e qualche volta all'orecchio destro di acufene. all'inizio era un fischio molto forte,...
Ho partecipato al post di Maria
710 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
710 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM