Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 9.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1206 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato al post di Antonella
1238 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1250 giorni fa
1266 giorni faDatemi un vostro parere! Non so interpretarlo
Ho partecipato al post di Francesca
1268 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
1274 giorni fa
1276 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Ho partecipato al post di Martina
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1296 giorni fa
1314 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
Ho partecipato al post di Sposa2018
1314 giorni fa
1314 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1315 giorni faRagazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto discordanti che ci vengono date. In particolare secondo il...
Ho partecipato al post di Silvia
1328 giorni fa
1335 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
Fotografi garanzie ANFM