Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1216 giorni faBuongiorno a tutt*... come vi siete comportati per i parenti/amici provenienti da fuori regione? Bisogna pagargli le notti necessarie in hotel o altra struttura? Alcuni parenti verrebbero da lombardia e lazio, sto cercando di capire come fare, anche...
Ho creato un post
1219 giorni faCiao a tutte e tutti... sposiamo il 1 luglio, io sono incerta su quando spedire e consegnare a mano le partecipazioni...pensate possa andare bene intorno ai primi di aprile? Grazie mille
Ho creato un post
1244 giorni faCiao ragazze, vi spiego...anche se non trovo le parole oggi.........sono molto pensierosa e confusa...volevo sapere se qualcuna di voi ha delle patologie croniche (gravi e non) ... e come affronterete la vita insieme al vostro partner,...io ho dei...
Ho creato un post
1275 giorni faCiao a tutte e tutti... devo andare dal fioraio, cosa che proprio mi pesa, non amo i fiori e non amo l'idea di spendere molto per dei fiori che il giorno dopo verranno buttati...oltretutto poi non so cosa chiedere come preventivo...nel senso..basta...
Ho creato un post
1285 giorni faQualcuno le ha prese? Sono resistenti/buone? Grazie
Ho creato un post
1315 giorni faCiao girls and boyssss..... qualcuno come viaggio di nozze ha scelto la crociera? Più o meno quali sono i costi per una settimana? E' piacevole la crociera? Grazie
Ho creato un post
1315 giorni faMi dite un pò come vi sentite? A che punto state con l'organizzazione ecc ecc?
Ho creato un post
1316 giorni faCiao spose e sposi! Domanda: quali canzoni sono/sono state irrinunciabili per voi al vostro matrimonio? ❤
Ho creato un sondaggio
1318 giorni faCiao girls... avrò un abito che ha una sorta di fascia sulla parte alta della schiena (fatemi capire se sono stata chiara)...ora...il raccolto non mi fa impazzire ed il semiraccolto andrebbe a coprire la fascia...per cui restano o una coda alta (mi...
Ho creato un post
1321 giorni faCiao girlssss ci sposeremo il prox 1 luglio... per vari motivi non abbiamo casa ed andremo in affitto, non abbiamo al momento la possibilità di pensare ad un mutuo, purtroppo...mi consigliate quanto tempo prima iniziare a cercare? Vorrei convivere un...
Ho creato un post
1322 giorni faCiao sposi e spose... in merito al menù, il vostro com'è stato, come sarà? Aperitivo, antipasto, due primi, due secondi, torta, buffet serale di dolce e salato? Mi fate sapere please? Grazie
Ho creato un post
1325 giorni faSalve a tutti e tutte! Ho un grosso dubbio (ancora) riguardo il velo...vorrei indossarlo ma...non gradisco il velo troppo lungo, d'altro canto però quello fino al gomito per intenderci non so se è gradevole o meno...voi quale avete indossato?...
Ho creato un post
1330 giorni faBuongiorno a tutti e tutte! Abbiamo ordinato una bomboniera dal sito ingrossoerisparmio.com (una zuccheriera, che vi allego in foto)...il punto è questo...la bomboniera è veramente un bijoux, carinissima, la confezione è fatta benissimo con confetti,...
Ho creato un post
1335 giorni faCiao sposine belle! Ho preso vestito e scarpe..... sulla schiena il vestito ha tipo una fascetta (non so come spiegarvi) che non voglio coprire con i capelli ma il raccolto non mi piace su di me...quindi vorrei o una treccia laterale o una coda...
Ho creato un post
1337 giorni faCiao girls and boysss... come avete addobbato il portone di casa? Vorrei una cosa non "cafona"... mi inviate le vostre foto o idee? Grazie
Ho creato un post
1340 giorni faCome funziona? Come viene inviato? Mi spiegate x favore?Grazie ❤
Fotografi garanzie ANFM