Biella, Biella · Da Febbraio 2022
- Sposo Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1328 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1328 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1328 giorni fa
1328 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1328 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1328 giorni fa
1328 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1328 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1328 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
Ho partecipato al post di Marco
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1328 giorni fa
1328 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
Ho partecipato al post di Mauro
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
1329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM