Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
827 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho partecipato al post di Stefania
830 giorni fa
830 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
830 giorni fa
830 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
830 giorni fa
830 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
Ho partecipato al post di Milly
831 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
831 giorni fa
831 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho creato un post
834 giorni faCiao a tutte! Volevo intanto ringraziare chi mi ha risposto riguardo la routine serale, sto applicando alcuni consigli e va decisamente meglio. Ora stiamo iniziando a guardare i seggioloni in vista dello svezzamento tra un paio di mesi, ma quale...
Ho creato un post
839 giorni faCiao a tutte! Sto cercando di stabilire una routine della buonanotte per mio figlio,che ha 3 mesi. Avete consigli da darmi? Anche semplicemente condividendo le vostre esperienze
Ho partecipato al sondaggio di N.f.
860 giorni fa
860 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
Ho partecipato al post di Georgiana
863 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM