Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
737 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
737 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
737 giorni fa
737 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
Ho partecipato al post di Milly
738 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
738 giorni fa
738 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho creato un post
741 giorni faCiao a tutte! Volevo intanto ringraziare chi mi ha risposto riguardo la routine serale, sto applicando alcuni consigli e va decisamente meglio. Ora stiamo iniziando a guardare i seggioloni in vista dello svezzamento tra un paio di mesi, ma quale...
Ho creato un post
746 giorni faCiao a tutte! Sto cercando di stabilire una routine della buonanotte per mio figlio,che ha 3 mesi. Avete consigli da darmi? Anche semplicemente condividendo le vostre esperienze
Ho partecipato al sondaggio di N.f.
767 giorni fa
767 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
Ho partecipato al post di Georgiana
770 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
772 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
773 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
774 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilary
775 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM