Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
875 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
875 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
875 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
875 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
875 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
875 giorni faBuonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso prematrimoniale è prenotato e comincerà a...
875 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
875 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
875 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
Ho ottenuto una medaglia!
878 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
879 giorni fa
879 giorni faCiao a tutte! Questo weekend abbiamo finalmente comunicato ai nostri genitori che ci sposeremo l’anno prossimo 🥰 ero preoccupata più per la reazione dei miei suoceri (sono un po’ più asciutti di solito) ed ero tranquillissima per i miei..invece è...
879 giorni faMi sveglio così felice ed emozionata durante questa fase di preparativi, che niente mi distoglie, neanche l'idea dell'avvicinarsi dei preparativi del Natale🎄🎅(che adoro) 😂
879 giorni faSemplice ma molto elegante
879 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Ela
880 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM