San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2022
Sogno il matrimonio fin da bambina 👰🏻♀️
- Sposa VIP
- 7.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
968 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
968 giorni faCiao a tutte sposine! Piccolo sondaggio: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Lo avete passato in completo relax oppure in compagnia di amici/parenti? Raccontatemi le vostre esperienze! 😍
Ho partecipato al post di Stella
968 giorni fa
Ho partecipato al post di Canadapleasure
968 giorni fa
968 giorni faCiao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa senza troppi se e ma. Comunque finalmente ci...
968 giorni faBiongiorno a tutt*! Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde. Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il tessuto sia semplice, senza fronzoli, ma comunque...
968 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
968 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
968 giorni faSecondo la nuova edizione de Il Libro Bianco del Matrimonio, settembre è il mese preferito dal 24% delle coppie per convolare a nozze. Sei d'accordo? Ti sposerai nel mese di settembre? *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com?...
968 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
968 giorni faCiao tutte, noi siamo incuriositi sia dal Giappone che dalla crociera tra i fiordi norvegesi.. Voi che viaggio avete fatto/farete? Consigli?
968 giorni faCi sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi buttati. Consigli?
968 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!
968 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
Ho partecipato al post di Elisa
968 giorni fa
968 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Fotografi garanzie ANFM