Grottazzolina, Fermo · Da Agosto 2022
♊ gemelli piena d'ansia dal 1995 👰🏻♀️ a giugno 2025 sposa, nella vita grafica
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
431 giorni faIl mio fidanzato mi ha chiesto consiglio per l’acquisto del suo abito, gli ho dato dei consigli ma non vorrei sceglierlo io, vorrei avere la sorpresa quel giorno. Vorrei sapere quante di voi hanno scelto o visto prima delle nozze l’abito dello sposo?...
Ho creato un sondaggio
431 giorni faCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma piatta...
Ho partecipato al post di Ester
437 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
437 giorni fa
467 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
467 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
468 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
468 giorni faCiao comunità! Oggi parliamo di un argomento sempre più attuale: comprare il proprio abito da damigella o da wedding guest su una piattaforma e-commerce. Con la comodità di acquistare online e una vasta gamma di scelte disponibili, sempre più persone...
Ho partecipato al post di Elisa
468 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
468 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
468 giorni fa
Ho creato un post
468 giorni faCiao a tutti! Essendo il mio fm appasionato di moto, volevo sorprenderlo regalandogli il noleggio di una moto sportiva per arrivare alla cerimonia! Purtroppo però non riesco a trovare nessuno che le noleggi per queste occasioni, avete esperienze da...
468 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
468 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
468 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
468 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Fotografi garanzie ANFM