Trento, Trento · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faLa sposa è più elegante con o senza indossare la collana?
Ho partecipato al post di Vanessa
1077 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1077 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
Ho partecipato al post di Ivan
1077 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1079 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
Ho partecipato al post di Michela
1080 giorni faHo partecipato al post di Adele
1080 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lucrezia
1080 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1080 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1080 giorni faCiao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi vuole e le voglio un gran bene... E voi? *** Vai al...
Ho partecipato al post di Marcella
1081 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1081 giorni faHo partecipato al sondaggio di Caterina
1082 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1082 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
Ho partecipato al sondaggio di Greta e Emanuele
1083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM