Napoli, Napoli · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faHo partecipato a un sondaggio
552 giorni faPartecipazioni virtuali o cartacee?
559 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
559 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Ho partecipato al post di Enrica
562 giorni faHo partecipato al post di Erika
570 giorni faHo partecipato a un sondaggio
575 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
583 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
598 giorni faRagazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi lei di un’eleganza senza tempo🤍 comunque la nostra...
598 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
608 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
608 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
608 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
615 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
615 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
Ho ottenuto una medaglia!
615 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM