Pozzuoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazya
829 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa e Manlio
829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ester
829 giorni fa
Ciao Ragazze , dove si possono acquistare dei contenitori/barattoli economici ma belli x organizzare una confettata?
Ho partecipato al post di Ester
829 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
829 giorni fa
Ciao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
Ho partecipato al sondaggio di N.f.
832 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
832 giorni faCiao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
832 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
Ho partecipato al post di Cristina
832 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
835 giorni fa
Ciao a tutt*. Ci sposeremo il 21/09/2024 a Roma. Abbiamo fatto quasi tutto; l'unica cosa che ci manca è il corso PREMATRIMONIALE!!!" Sembra assurdo ma è la cosa più complicata per noi. Non riusciamo a trovare un corso che inizi ora e che non duri 3...
Ho partecipato al post di Isabella
835 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
838 giorni fa
838 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
838 giorni fa
838 giorni faStiamo valutando diverse location che saranno tutte a circa un’ora/un’ora e mezza da casa dei nostri genitori, entrambi ci terremmo a preparaci nelle rispettive case per diversi motivi, però ci viene posto il dubbio per cui è una follia fare un’ora e...
Fotografi garanzie ANFM