Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Dicembre 2022
- Super Sposa
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Yasmin
741 giorni fa
Ho partecipato al post di Bonazzoli
743 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
743 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
Ho partecipato al post di Ethel
745 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianluca&Marika
745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
745 giorni fa
745 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al post di Silvia
745 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
746 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
746 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
746 giorni fa
746 giorni faCiao ragazze,ho scelto un abito senza scollatura,con maniche in pizzo ricamate a mano e con punti luce. La mia domanda è avevo scelto un raccolto ma io adoro i capelli sciolti avendoli lunghi,secondo voi fare un'acconciatura con capelli sciolti...
Ho caricato una foto nel post di L..
746 giorni fa
Buongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere. Il vestito...
Ho partecipato al sondaggio di L..
746 giorni fa
746 giorni faBuongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere. Il vestito...
Fotografi garanzie ANFM