Milano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faSecondo voi meglio celebrare il matrimonio in location con un funzionario del comune, oppure i giorni prima del ricevimento farlo in comune solo sposi e testimoni e poi in location il giorno della festa del matrimonio farlo finto con il celebrante...
676 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
676 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
676 giorni faCiao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
677 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
678 giorni faCiao a tutti, una mia collega collega con la quale intrattengo solo rapporti di lavoro (la detesto perchè persona perfida e malvagia) tra qualche mese si sposa ed ha deciso di invitare tutti i colleghi in ufficio (siamo in 8 persone). A prescindere...
678 giorni faParlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non usasse
678 giorni faSposine come state? Siete emozionate per il grande giorno? Ovviamente chiedo soprattutto a quelle che sono proprio a ridosso, ma anche alle altre perché magari c’è chi inizia ad essere emozionata dal giorno 0 dell’organizzazione 😊 Io personalmente...
681 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
681 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
681 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
683 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
684 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
686 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
689 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
689 giorni faCommunity! Siamo tornarti con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
Fotografi garanzie ANFM