Banchette, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
489 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho partecipato al post di Francesca
489 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
494 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
494 giorni fa
552 giorni faSe si, con cosa la componete?
Ho partecipato al sondaggio di Marina
552 giorni fa
552 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
659 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
684 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho partecipato al post di Irene
684 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunziana
684 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovydipa92
687 giorni fa
687 giorni faPreparativi matrimonio 🤵🏻♂️👰🏻♀️
Ho partecipato al post di Chiara
688 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina&Lorenzo
688 giorni fa
688 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Fotografi garanzie ANFM