Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
575 giorni fa
Finalmente dopo tanti mesi di attesa abbiamo ritirato il nostro album. Sono felicissima e volevo condividerlo con voi 🥰
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
576 giorni fa
Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Ho caricato una foto nel post di
583 giorni fa
Care sposine 😊 Io e il mio futuro marito siamo indecisi sul gusto della nostra torta nuziale.. ci sposeremo il 21 giugno e vorremmo una torta fresca e non pesante e non con il cioccolato (incaso solo cioccolato bianco).Vi volevo chiedere un aiuto nel...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
587 giorni fa
Buonasera sposine, ancora è presto per comprarle ma intanto vorrei farmi una idea sulle fedi. Voi che marca avete comprato? E soprattutto come consigliate di comprarle? Sto vedendo tipo su stroili e alcune fedi da 4mm costano 459 altre sempre da 4mm...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
588 giorni fa
Ciao ragazze il mio matrimonio si sta avvicinando avrei bisogno di un consiglio. Ho scelto abito da sposa e tutto ma purtroppo ho necessità di una pelliccetta da mettermi sopra visto che non so che tempo farà il 7 Dicembre. Dove ho preso il vestito...
Ho caricato una foto nel post di Federica
589 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno che mi mostraste cortesemente foto di scialle, bolero, coprispalle che avete usato al vostro matrimonio (per il freddo, non per coprirvi in chiesa). Vorrei farmi io uno scialle a maglia, ma non so se possa stonare con il...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
607 giorni fa
Ciao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
614 giorni fa
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho caricato una foto nel post di Erica
615 giorni fa
Buongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Sara
616 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.. ho sempre usato questo deodorante dove, mi trovavo benissimo perché senza profumo. Ne ho provati altri con profumi anche leggeri ma nulla, mi davano fastidio.. Ora non so perché non lo trovo da nessuna...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
617 giorni fa
Ciao a tutte/i ♥️, è il mio primo post! Finalmente dopo tanta indecisione lo scorso we abbiamo definito la data e bloccato sia chiesa che location.. sono felicissima: ora sembra tutto più reale! Ma soprattutto.. da che sembrava tutto lontanissimo,...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
626 giorni fa
Ciao ragazze! io e il mio compagno vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in paesi freddi. Le idee sono tante ma non abbiamo individuato ancora nulla.. i posti a cui stiamo pensando sono Islanda, Groenlandia, Alaska oppure i fiordi norvegesi.....
Ho caricato una foto nel post di Simona
628 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo a fine settembre,ansia 😬😬😬😬 Questi giorni aggiorniamo definitivamente il menù per il buffet del ricevimento Voi avete stampato un menù da fare trovare ai tavoli?Avevo tralasciato questa idea ma ora sto cambiando ideaIdee e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
628 giorni fa
Ciao a tutti! Ancora siamo in dubbio per il viaggio di nozze per Luglio 2025! Il mio ragazzo è affascinato dalla Scandinavia, per cui vorremmo visitare più città possibili in Norvegia, Danimarca e Svezia. Qualcuno di voi ha fatto questo viaggio? Da...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
629 giorni fa
Curiosità voi la torta nuziale come avete fatta fare,? Idee? Gusti a me piacerebbe pistacchio e cioccolato bianco e al latte.. 😋
Fotografi garanzie ANFM