Calvi dell\'Umbria, Terni · Da Giugno 2023
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
364 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho partecipato al post di Melissa
364 giorni fa
365 giorni faL’altro giorno parlando di luna di miele, il mio ragazzo mi ha detto che sogna di andare in Toscana… tra colline, tramonti e buon vino. Devo dire che l’idea mi piace sempre di più! E voi? Che ne pensate?
368 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
370 giorni faCiao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme erano l’unica soluzione per me. La mia parrucchiera,...
374 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
374 giorni fa
379 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Ho partecipato al post di CRISTINA
386 giorni fa
386 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
388 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
Ho partecipato al post di Maurizia
388 giorni fa
Ho creato un post
389 giorni faCiao, esperienze di vacanze al mare in Sardegna con bambini piccoli? I miei hanno rispettivamente 1 e 2 anni e mezzo e vorremmo trovare una meta tranquilla possibilmente tutto incluso 😊 Si accettano consigli
396 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
402 giorni faNon so come regolarmi.
402 giorni faCiao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?
Fotografi garanzie ANFM