Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
680 giorni faBuongiorno faccio questo post per ridere, qualcuna di voi guarda quattro matrimoni?? se si avete visto l'ultima puntata? la prima sposa non era un po nuda??? e poi come è arrivata ??? vi prego ditemi che qualcuna di voi la pensa come me
Ho creato un post
680 giorni faBuongiorno sposine piccolo aggiornamento, chi a letto i miei post precedenti sa di una discussione avuta con il mio fm per la disposizione degli invitati ecc ecc non sto qui a ripetere tutto, cmq visto che poi sembro io l'esagerata rompi scatole, nel...
Ho creato un post
682 giorni faBuongiorno l'altro giorno avevo scritto un post su una discussione avuta in casa con il mio fm sugli invitati per me inutili invece per lui sembrava educato invitarli, cmq per chi l'avesse letto piccolo aggiornamento e vorrei capire se sono io la...
Ho creato un post
683 giorni fa
Ho creato un sondaggio
683 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
Ho creato un sondaggio
683 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
Ho creato un post
684 giorni faBuongiorno, ieri sera un piccolo diverbio con il mio FM, per via degli invitati, mi spiego meglio all'inizio ben si 1 anno fa dissi al mio fm che non volevo un matrimonio con tantissima gente perchè non mi piace essere tirata baciata ecc ecc, quindi...
Ho creato un post
691 giorni faCi siamo ragazze 100 giorni consigli ?!?
Ho creato un post
694 giorni faBuongiorno sposine, sono stata un pochino assente in questi ultimi giorni perchè abbiamo fatto un piccolo tour per consegnare le partecipazioni, comunque volevo dirvi che abbiamo prenotato il viaggio si nozze per Settembre e faremo Atene, Mykonos,...
Ho creato un sondaggio
710 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
Ho creato un sondaggio
714 giorni faCiao a tutte di parla sempre di Wedding Bag per le testimoni damigelle ecc ecc ma mi sorge una domanda perché avrei avuto un idea per gli amici del mio fm se facessi anche per loro una piccola Wedding Bag magari con una fiaschetta personalizzata, con...
Ho creato un sondaggio
715 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
Ho creato un post
721 giorni faBuona sera ragazze una bella foto spiritosa per questa giornata assurda, piena di emozioni… stamattina ci siamo recati in comune per le nostre promesse è stato tutto bellissimo breve ma davvero emozionante poi siamo corsi alla questura per il...
Ho creato un sondaggio
722 giorni faBuongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
Ho creato un sondaggio
728 giorni faBuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
Ho creato un post
728 giorni fabuongiorno a tutte chi di voi a gia organizzato il kit sposa ????se si cosa ci avete messo all'interno? e a chi lo consegnerete??'
Fotografi garanzie ANFM