Trento, Trento · Da Luglio 2023
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno.... Visualizza altro
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno. Abbiamo scelto di sposarci a Trento, città dove sono cresciuta
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
726 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
727 giorni faNo mare. Amiamo scoprire posti nuovi.
727 giorni faCiao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🎄Noi partiremo per un tour di 10 giorni in...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
727 giorni fa
727 giorni faCiao, ho bisogno di un consiglio. La location mi ha scritto dicendomi che offrono un servizio di timing, ovviamente a pagamento, ma non so se può servire o meno. Considerando che abbiamo fatto tutto da noi (inviti, tableau, decorazioni e bomboniere)...
729 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
Ho partecipato al post di Marianna
729 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
729 giorni fa
729 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????
729 giorni faCiao a tutt*, vi chiedo sinceramente un parere. Stiamo organizzando il matrimonio e nella ricerca dei fornitori( che sia locale,fotografo o altro fornitore)Mi sta capitando sempre più spesso di avere un primo contatto o con persone gentilissime con...
Ho partecipato al sondaggio di Rosita
729 giorni fa
729 giorni fapremettendo che ad aprile possa fare freddo ad agosto caldissimo e dovrò trovare la chiesa che mi sposa di domenica e ad ottobre già ci sarà l’ora legale 😭 quindi in spiaggia tramonterà presto.
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
729 giorni fa
729 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
Ho partecipato al post di Veronica
729 giorni fa
729 giorni faCare spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del damascato / floreale ovunque tono su tono (bianco...
Fotografi garanzie ANFM