Pisa, Pisa · Da Settembre 2023
Insieme dal 29 settembre 2012 ❤️
- Sposa VIP
- 5.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
772 giorni fa
Ciao a tutte le sposine di Settembre 2024. Volevo chiedere se avete mai acquistato scarpe o décolleté sul dito cliziashoes. Ho trovato un paio di décolleté bianche molto carine e le ho acquistate. Siccome non sono altissima le ho scelte con plateau e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
772 giorni fa
Ragazze avete qualche idea per intrattenere gli invitato durante i festeggiamenti il giorno del matrimonio o per fare foto simpatiche? Vorrei sapere la vostra o come avete fatto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
772 giorni fa
772 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro parere sulla collana da indossare il giorno del matrimonio. Allora ho sempre pensato di voler indossare il mio punto luce a goccia di Swarovski, di cui ho anche gli orecchini abbinati 😊 ma l’altro giorno mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
772 giorni fa
Ciao a tutti, sapete indicarmi alcuni negozi di scarpe da sposa a Milano? Io ho il piede molto piccolo (35) e devo necessariamente provare le scarpe perché non so mai se vanno bene 🙄
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
773 giorni fa
Ciao sposine come state ? Ieri sono andata a parlare con il fotografo e ci siamo accordati sul prezzo e sul da farsi. Volevo sapere il vostro pacchetto su quanto si aggira e cosa comprende ?
776 giorni fa
Ciao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
776 giorni fa
Ciao a tutte, voglio condividere con voi le scarpe che ho scelto per il matrimonio e che ho tanto desiderato 🥰 sono bellissime, più di quanto potessi immaginare dalle foto! Altissima qualità e comodissime non vedo l’ora di poterle indossare! Vi metto...
Ho caricato una foto nel post di Mia
777 giorni fa
Ciao ragazze! In questi giorni io e il mio FM stiamo andando in giro per gioiellerie a vedere gli anelli di fidanzamento. Abbiamo già parlato tanto di matrimonio ma lui vuole comunque farmi una proposta romantica.. solo che io ho dei gusti MOLTO...
792 giorni fa
Ciao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...
800 giorni fa
Non io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
801 giorni fa
Ho bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
801 giorni fa
Finalmente ho acquistato le mie scarpe da sposa 🤍 un po’ come l’abito è stato amore a prima vista!
801 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM