Sillavengo, Novara · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
602 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
603 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
603 giorni faCiao a tutte! Domande forse un po’ stupide ma ultimamente sono andata a 3 matrimoni e tutti erano organizzati in modo diverso. 🤔 ❓Domanda 1: Quando si fa normalmente il primo ballo da sposati? Non mi piace l’idea di farlo subito, durante il caos...
Ho partecipato a un sondaggio
604 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho partecipato al post di Giada
605 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
605 giorni fa
607 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
609 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho partecipato al post di Jen
611 giorni fa
611 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
613 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
613 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
613 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
614 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho partecipato al post di Angela
617 giorni fa
Ho partecipato al post di Matteo
618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM