Altamura, Bari · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 6.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3289 giorni fa
Ragazze scusate ma i vostri cuccioli a 37 settimane circa quanto pesavano? Io sono a 36+6 e la piccola pesa circa 2 kili e mezzo, Sia la mia ginecologa che un altro ginecologo dicono che è piccolina ma che cmq rietra nella media....ma io mi sto...
Ho caricato una foto nel post di Lana
3289 giorni fa
Buongiorno mammine... sono a 10+3... ieri ho fatto la visita e il bimbo cresce solo che ho già preso 5 kg e il gine mi ha messa a dieta... in più ho un prurito assurdo alla pancia e al seno, la pelle e' secca e tutta arrossata e mi viene da...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3372 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere cn voi la nascita della mia piccola. Martedì scorso all 1.12 le prime contrazioni ogni 20 minuti, poi sn passate a 6 minuti dopo un paio d ore..a un certo punto una forte pressione e mi si rompono le acque..il tempo di...
Ho caricato una foto nel post di Lulla
3383 giorni fa
Buona domenica ragazze! Allora ho una bella domanda da porvi....una lista di tutto ciò che serve per un neonato. La mia bambina nascerà a maggio, sono da poco entrata nel sesto mese e vorrei iniziare a comprare qualcosa, anche se non so proprio da...
Ho caricato una foto nel post di Lelle
3391 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi comincio la 38ima settimana e parte ufficialmente il countdown per la nascita di Ricky prevista per il 25 gennaio, anche se la vedo dura arrivare così lontano...da qualche giorno il pavimento pelvico è tutto indolenzito e quando...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
3392 giorni fa
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3403 giorni fa
3407 giorni fa
Aspettando maritino che torni da lavoro e data la tranquillità che c è a quest ora ne ho approfittato per iniziare a fare le confettate..questo è un prototipo finito..adesso me ne restano solo 119!!😥😥 vi allego una foto
Ho caricato una foto nel post di Ellie
3409 giorni fa
Buongiorno ragazze... sono a metà di questa impresa bellissima e faticosa allo stesso tempo. Per i primi 3 mesi ero uno straccio... stanchissima, con la nausea, vomito mattutino, mille dolori. Al 4 mese il miracolo...nausea praticamente scomparsa,...
3410 giorni fa
Ciao ragazze oggi sn entrata nel nono mese. L ultimo mese cn il pancione..nn vi nascondo che un po mi mancherà. È un misto tra ansia e gioia, nn vedo l ora che Rossella sia qui. A parte un po di mal di schiena e nervo sciatico ogni tanto x il resto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3412 giorni fa
Buon giorno ragazze, la mia domanda è questa: a tutte voi si è formata la famosa linea nigra? Io mi sono un po informata e si sarebbe dovuta formare dal secondo trimestre, ma io sono già al terzo (33 settimane) e la mia pancia è completamente bianca....
Ho caricato una foto nel post di Laura
3418 giorni fa
buon giorno ragazze vorrei un consiglio acciaio o fragranite??io sceglierò la cucina tutta bianca con top grigio e mi piacerebbe il lavello fragranite grigio.. ma mi dicono che dovremmo fare anche fuochi e forno del stesso colore e non in acciaio ma...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3419 giorni fa
Buongiorno amiche, oggi vorrei raccogliere pareri e consigli sul sacco nanna. Chi di voi l ha comprato? Chi lo comprerà? Lo trovate utile? Si può usare fin dal primo mese? Ho visto in rete che ci sono un sacco di parametri da valutare soprattutto il...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3421 giorni fa
Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana, andro a fare la visita e non vedo l'ora di sapere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3424 giorni fa
Ciao ragazzuole! come procede la gravidanza? Io sono a 19 settimane e va tutto bene se non fosse per questo senso di "ansia" che mi accompagna da circa una settimana con associata tachicardia! A volte la notte mi capita di svegliarmi spaventata...
Ho caricato una foto nel post di Joelle
3427 giorni fa
Ciao si può chiedere l esenzione prima della effettiva gravidanza? tipo per prendere l acido folico o altre cose? se si come? (Mi sono trasferita da poco dalla Svizzera quindi tutto nuovo per me) grazie
Fotografi garanzie ANFM