Rossano, Cosenza · Da Febbraio 2024
- Sposa Saggia
- 1.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Titti
277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
277 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
325 giorni fa
325 giorni faQuanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
Ho creato un post
420 giorni faCiao a tutte, scrivo per un piccolo sfogo. Abitando al Nord, ma sposandoci al Sud, abbiamo deciso di appoggiarci ad una Wedding Planner di giù. Lei é molto brava e preparata, difatti noi l’abbiamo scelta proprio perché ci avrebbe risparmiato mesi e...
Ho partecipato al post di Sara
425 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
425 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
425 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
425 giorni fa
425 giorni faCosa gradireste di più come bomboniera?
Ho partecipato al post di Eleonora
425 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonia
425 giorni fa
425 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
Ho partecipato al post di Annalisa
425 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
425 giorni fa
425 giorni faCiao sposine ho bisogno di un aiuto: viaggio di nozze a fine Maggio dove andare?
Fotografi garanzie ANFM