Trieste, Trieste · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 527 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandy
191 giorni fa
Ora che ho finalmente chiesto alla mia testimone, di essere la mia testimone, abbiamo potuto finalmente inviare anche i Save the Date agli invitati 😍 Volevo assolutamente che la mia testimone fosse la prima ad averlo, mi sarebbe spiaciuto troppo...
Ho caricato una foto nel post di Pia
198 giorni fa
Ciao sposine belleeee, mi presento sono Francesca e mi sposo il 1 maggio 2026. Premetto che le bomboniere personalmente non mi piacciono per niente quindi sono in serie difficoltà . . Consigli, immagini, idee per bomboniere stile e tema mare ?!...
Ho partecipato al post di Pia
198 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
198 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
200 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
201 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
201 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
201 giorni faProssima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Buffet...
201 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
Ho ottenuto una medaglia!
206 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
206 giorni fa
211 giorni faMolte coppie arrivano alle nozze con questo dubbio: portare o no i figli e/o gli animali in viaggio di nozze? Tu cosa ne pensi? Li porteresti con te in luna di miele? Vota e dicci di più nei commenti
211 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
Ho partecipato al post di Veronica
214 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
214 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM