Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.
- Sposa VIP
- 7.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Micaela
3385 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea X le scarpe di ricambio? Voi come avete fatto? Io ho preso delle scarpe non altissime che mi piacciono e soprattutto stanno bene col vestito ,però ho paura che mi facciano male e che non le sopporterei tutta la...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3385 giorni fa
Buongiorno sposine belle.Questo per me è un giorno fantastico! 💓Partivo da più di 700 giorni ed oggi dopo due anni di attesa, sono a meno 99 giorni.Il nostro 3 giugno è alle porte. Chi di voi si trova come me o gli manca poco per arrivarci?...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3387 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno sa consigliarmi una chiesetta piccolina per 80 persone a Pozzuoli?? Gazieeee
Ho caricato una foto nel post di Evelin
3388 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio,la nostra camera da letto sarà con il trittico bianco moderno e letto contenitore bianco,volevo fare le pareti bianche ma guardando su internet ho visto che con le pareti turchesi il bianco spicca tantissimo a voi...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3398 giorni fa
Premetto che io adoro le peonie e sposandomi a giugno siamo proprio nella stagione giusta.....ecco io il mio bouquet lo voglio esattamente come questo!!!!!' Vi piace?????😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3399 giorni fa
Oggi a meno 99 abbiamo definito allestimenti e menu! I colori saranno il panna e rosa quarzo con centrotavoli in calici Martini rovesciati altri 70 cm (vedi foto). Tovagliato total white, sottopiatti smerlati e bicchieri lisci. La grafica del menu e'...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3406 giorni fa
Qui al nord si chiama pubblicazioni da noi al sud promessa....infatti loro nn festeggiano ma noi vogliamo mantenere le tradizioniii
Ho caricato una foto nel post di Maria
3408 giorni fa
Oggi abbiamo scelto la bomboniera x i non invitati al matrimonio. Abbiamo scelto un ricevimento di soli parenti quindi x i non invitati ma che comunque ci faranno un attenzione x l' evento, abbiamo scelto questo set sale e pepe della Royal...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3408 giorni fa
Buonasera fanciulle! Avete ancora il vostro portafedi? Avete scelto solo il cuscino o qualche idea speciale dove tenere le fedi? Sono in cerca di qualcosa di particolare per portare le fedi! Anche solo una scatolina originale, non so.. Largo alla...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3409 giorni fa
Buongiorno sposine ho bisogno di voi!! Il 14 febbraio io e fm faremo la promessa in comune (le pubblicazioni per intenderci ) vorrei qualche idea su cosa scrivere sulla torta....mi aiutate?? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Romanticona
3419 giorni fa
Ragazze...Sono in cerca di un paio di ciabattine per indossarle durante la preparazione dove le avete trovate? Fatemene vedere qualcuna
Ho caricato una foto nel post di Madda
3419 giorni fa
Sposine domani vado a scegliere il sacchettino per la promessa 😍 Sono emozionata e non vedo l'ora 😍 Voi cosa farete ????
Ho caricato una foto nel post di °Rose°
3420 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi a -99 abbiamo fatto anche la promessa di matrimonio... Vi lascio qualche foto! È stato molto emozionante
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3424 giorni fa
Buonasera future sposine! Sto organizzando la promessa di matrimonio e vorrei qualche idea per le bomboniere. Niente di troppo costoso, giusto un ricordo per gli ospiti...mi fate vedere le vostre? Io pensavo ad un fai da te con i portaconfetti che...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3425 giorni fa
Buonasera a tutte. Noi il 2 febbraio faremo la promessa di matrimonio in comune, abbiamo scelto questa data in occasione del nostro 9°anniversario di fidanzamento. Nel nostro paese la promessa è ritenuta una festa importante e così a pranzo si va...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3431 giorni fa
Interno Chiesa Abbazia Esterno Chiesa Volevo semplicemente condividere con voi qualche foto
Fotografi garanzie ANFM