Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
319 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
319 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
319 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Ho partecipato al post di Viola
322 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
322 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
322 giorni fa
322 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
Ho partecipato al post di Veronica
322 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
322 giorni fa
322 giorni faBuongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio fittizie, località italiane ovviamente messe a caso.. E...
Ho partecipato al post di Manuela
323 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
323 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
323 giorni fa
323 giorni faIn vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
Ho creato un post
323 giorni faCiao ragazze, ormai ci siamo, questo fine settimana mi sposo!!! Siamo chiaramente emozionatissimi e dietro agli ultimi preparativi. Il nostro viaggio di nozze però dovrà attendere la prossima estate perché ci vogliono diversi giorni per fare quello...
Fotografi garanzie ANFM