Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
273 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
273 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
273 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
Ho partecipato al post di Veronica
273 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
273 giorni fa
273 giorni faBuongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio fittizie, località italiane ovviamente messe a caso.. E...
Ho partecipato al post di Manuela
274 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
274 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
274 giorni fa
274 giorni faIn vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
Ho creato un post
274 giorni faCiao ragazze, ormai ci siamo, questo fine settimana mi sposo!!! Siamo chiaramente emozionatissimi e dietro agli ultimi preparativi. Il nostro viaggio di nozze però dovrà attendere la prossima estate perché ci vogliono diversi giorni per fare quello...
275 giorni faSalve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
276 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
276 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Ho partecipato al post di Paola
276 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
277 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM