Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faPer regalo a mio fratello che farà da padrino a mia figlia vorrei regalare i gemelli
1082 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
1095 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
1104 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
1116 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1117 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1127 giorni faCiao a tutte, dopo vari ginecologi che mi hanno detto di avere le ovaie multifollicolari oggi ho trovato quello che mi ha detto di avere le ovaie policistiche.. quello che temevo! Ho l’ovulazione molto molto tardiva perciò ho cicli veramente lunghi…...
1131 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1137 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al post di Manuela
1143 giorni fa
Ho creato un post
1143 giorni faCiao a tutte! Ho partorito il 30 marzo 2022 ed ho avuto il primo ciclo post parto a gennaio 2023, dopo di che niente più, le app sulle quali ho registrato il ciclo mi portano 8 giorni di ritardo il che può anche starci essendo un ciclo ancora un pò...
1186 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1186 giorni fa
1186 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1206 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1208 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Fotografi garanzie ANFM