Cavalese, Trento · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
453 giorni fa
Ho creato un post
453 giorni faMi sono resa conto oggi che il countdown è a -99 e ho realizzato quanto si stia avvicinando il momento! Avendo fatto tutto in poco tempo (abbiamo deciso a settembre di sposarci) finora ero concentrata su prenotare le cose importanti e mi rendo conto...
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
459 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
459 giorni faMeglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
Ho caricato una foto nel post di Naomi
459 giorni fa
Visto che si avvicina il momento di consegnare le partecipazioni, ho fatto qualche altra prova rispetto alla prima versione (che avevo postato, forse qualcuno ricorda). Mi piacevano blu con le scritte bianche perché particolari, ma pensandoci le...
Ho partecipato al post di Naomi
459 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
462 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
463 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
464 giorni faVisto che si avvicina il momento di consegnare le partecipazioni, ho fatto qualche altra prova rispetto alla prima versione (che avevo postato, forse qualcuno ricorda). Mi piacevano blu con le scritte bianche perché particolari, ma pensandoci le...
Ho partecipato al post di Caroli
465 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
467 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
468 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
469 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
469 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
469 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
Fotografi garanzie ANFM