Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
373 giorni fa
Ciao a tutte voi come segnaposti cosa avete pensato di fare? O chi già si è sposata cosa ha fatto non so 🥹🥹
373 giorni fa
Sposine 2027 ma voi avete già fatto il save The date? Se si posso vedere per un idea?🥰
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
373 giorni fa
Avendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
375 giorni fa
Voi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Ho caricato una foto nel post di Mely
376 giorni fa
Come fedi tatuate pensavamo ad una cosa cosi molto semplice e fine. Dato che per via dei nostri lavori non potremmo indossare la fede vera e propria🤍 Mentre per quanto riguarda le fedi pensavamo a delle fedi non molto larghe, diciamo un giusto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
379 giorni fa
Tornati ieri dal viaggio di nozze abbiamo cominciato davvero a realizzare di essere marito e moglie. Dopo un anno e mezzo di preparativi abbiamo davvero realizzato un sogno ad occhi aperti, tutto come lo avevamo immaginato, se non meglio! Nonostante...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
390 giorni fa
Quando si organizza un matrimonio è importante definire in anticipo ogni dettaglio, tra cui disposizione degli invitati e nomi dei tavoli! Non servono soluzioni complicate: bastano un pizzico di creatività e un filo conduttore che parli di voi. Per...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
395 giorni fa
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Jenny
411 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un aiuto.. non saprei cosa scegliere per portafedi.. i miei colori scelti sono oro e bianco.. sarà una cerimonia elegante..Aiutino!!
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
412 giorni fa
Ciao a tutti! ☺️ Nella location dove avverrà la cerimonia è possibile lanciare solo petali (non riso perché si incastra nelle mattonelle). Chi è nella mia stessa situazione mi potrebbe dire quali ha utilizzato? Petali freschi o secchi? Colori? Amazon...
413 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Nora
416 giorni fa
Ciao ragazze! Farete tableau per la sala ? Mi mandate qualche idea ? Mi piacerebbe crearlo da me con i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati sotto ad ogni nome del tavolo. Ho già le idee chiare sui nomi dei tavoli, mi interessa proprio l'estetica...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
423 giorni fa
Buongiorno a tutti, qualcuno ha preso gli adesivi in ceralacca già fatti anziché farli con il timbro? Ho paura che mettendo la ceralacca direttamente sulla busta per chiuderla poi diventi complicato aprirla Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
430 giorni fa
Salve a tutte. Non so se è una cosa che i fiorai fanno, ma siccome sono allergica ai fiori e non vorrei rovinarmi quel giorno, sto cercando un fioraio o comunque qualcuno che faccia composizioni e bouquet di fiori finti. Sono di Napoli. Aiutatemi 😭😭😭...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM