Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
294 giorni fa
Quando si organizza un matrimonio è importante definire in anticipo ogni dettaglio, tra cui disposizione degli invitati e nomi dei tavoli! Non servono soluzioni complicate: bastano un pizzico di creatività e un filo conduttore che parli di voi. Per...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
300 giorni fa
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Jenny
315 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un aiuto.. non saprei cosa scegliere per portafedi.. i miei colori scelti sono oro e bianco.. sarà una cerimonia elegante..Aiutino!!
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
316 giorni fa
Ciao a tutti! ☺️ Nella location dove avverrà la cerimonia è possibile lanciare solo petali (non riso perché si incastra nelle mattonelle). Chi è nella mia stessa situazione mi potrebbe dire quali ha utilizzato? Petali freschi o secchi? Colori? Amazon...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
317 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Nora
320 giorni fa
Ciao ragazze! Farete tableau per la sala ? Mi mandate qualche idea ? Mi piacerebbe crearlo da me con i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati sotto ad ogni nome del tavolo. Ho già le idee chiare sui nomi dei tavoli, mi interessa proprio l'estetica...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
327 giorni fa
Buongiorno a tutti, qualcuno ha preso gli adesivi in ceralacca già fatti anziché farli con il timbro? Ho paura che mettendo la ceralacca direttamente sulla busta per chiuderla poi diventi complicato aprirla Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
334 giorni fa
Salve a tutte. Non so se è una cosa che i fiorai fanno, ma siccome sono allergica ai fiori e non vorrei rovinarmi quel giorno, sto cercando un fioraio o comunque qualcuno che faccia composizioni e bouquet di fiori finti. Sono di Napoli. Aiutatemi 😭😭😭...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ornella
347 giorni fa
Ciao a tutti futuri sposi.. Vorrei creare un qr code per la raccolta di foto e video da parte degli invitati. Vorrei fosse una cosa intuitiva per tutti di facile e rapido utilizzo. Vorrei si potesse caricare in modo illimitato e magari senza...
Ho caricato una foto nel post di Maria
348 giorni fa
Come avete fatto ad inserire l’iban in modo elegante nel sito in cui farete accedere gli invitati? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
352 giorni fa
Ciao, sposine. Volevo chiedervi qualche idea come segnaposto o fermatovagliolo. Io originariamente pensavo di mettere come segnaposto dei tappi di sughero per il vino personalizzati, ma ora non mi sembra più molto elegante e stavo pensando di optare...
Ho caricato una foto nel post di C.
355 giorni fa
Ciao a Tutte/i! 😂 Come al solito iniziano le mille domande... Mi date delle idee di tipi di Portafedi per il Rito Civile? Vorrei evitare il classico cuscini bianco(anche perchè non indosseró l'abito bianco)...E soprattutto: Chi porterà le...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
362 giorni fa
Ciao a tutti! Noi abbiamo creato il sito per il nostro matrimonio tramite matrimonio.com ma nella pagina conferma la tua presenza richiede agli invitati di inserire il loro nome per cercarlo nella lista degli invitati, ma noi non troviamo il modo di...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
363 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Fotografi garanzie ANFM