Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.588 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
259 giorni fa
Buona sera ragazze una domanda Dove avete fatto il tableau? Quanto avete pagato?Io vorrei fare un matrimonio tema musica e voglio realizzare qualcosa di bello consigli?
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
260 giorni fa
Buonasera spose, qualcuna ha creato un cartello di benvenuto fai da te in stile rustico? Tipo qualcosa del genere, pensavo con cassette o altro di legno. O ancora magari qualcosa così Se sì, fatemi vedere qualche foto e datemi idee 🥰 mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
260 giorni fa
Buonasera, voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio o avete dei colori che vi faranno da filo conduttore?? Noi non abbiamo un vero e proprio tema. Abbiamo scelto dei colori tipo: bianco, avorio/champagne, oro e rosa cipria che sono i nostri...
262 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
262 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Deborha
263 giorni fa
Ciao sposine belle, sono in difficoltà in quanto devo attribuire dei nomi ai tavoli dei miei invitati💖 Il tema del matrimonio è basato sull’ ulivo
Ho caricato una foto nel post di Mely
263 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
263 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono state le vostre proposte di matrimonio! 😍💍 Intime, con gli amici, con la famiglia, in viaggio, a casa.. Vi leggo con piacere🥹 La mia è stata totalmente inaspettata, il giorno del mio compleanno, insieme a quasi tutti...
264 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
265 giorni fa
Ci piaccono molto queste fedi semplici però vorremmo anche qualcosa di unico e particolare. Voi avete qualche idea? Io avendo le mani piccole e sottili opto per una fede molto sottile perché quelle classiche non mi piace come mi stanno
Ho caricato una foto nel post di Chiara
266 giorni fa
Ciaoo a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho pensato di fare un porta-fedi carino, anche quello in legno, avete foto da poter vedere graziee a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
278 giorni fa
Ragazze buonasera! Per il grande giorno avete optato per gioielli di che materiale (oro bianco, argento, bigiotteria)? Dove li avete acquistati?Se volete condividere qualche foto è un piacere ❤️
Ho caricato una foto nel post di Luana
284 giorni fa
Lo so che lo hanno fatto tutti, ma…. Manca un anno! 🖤18 luglio 2026🖤 Stasera manderemo i salve the date.Ecco uno screen del video che ho realizzato:
285 giorni fa
Come fedi tatuate pensavamo ad una cosa cosi molto semplice e fine. Dato che per via dei nostri lavori non potremmo indossare la fede vera e propria🤍 Mentre per quanto riguarda le fedi pensavamo a delle fedi non molto larghe, diciamo un giusto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
287 giorni fa
Mi sposerò il 30 settembre saremo ancora in estate ma se dovesse piovere non saprei come affrontare la cosa. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM