Saviano, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Every
378 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
387 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
388 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
388 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho creato un post
388 giorni faRagazze buongiorno,siccome che io metterò le extension prima del matrimonio perché ho i capelli corti e secondome un acconciatura con i capelli corti,non crea lo stesso effetto come i capelli lunghi,e indosserò anche il velo.Mi date un idea di un...
388 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
388 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
388 giorni fa
388 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
388 giorni fa
389 giorni fa
390 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?
390 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho creato un post
390 giorni faSalve ragazze,per la promessa sono indecisa sul colore del boquet visto che ho fatto tutto di verde e avorio....il mio vestito è verde gucci lucido lungo molto semplice senza nessun effetto luccicoso e con lo spacco....mi dareste un consiglio? Grazie...
Ho partecipato al post di JM5
390 giorni fa
Ho creato un post
390 giorni faRagazze buongiorno,volevo un consiglio.Siccome che io a maggio devo fare la promessa,il giovedì andiamo in comune e il sabato festeggio a casa di mia suocera perché ha una villa con tantissimo spazio e preparo tutto lì.Quel giorno verrà anche il...
Fotografi garanzie ANFM