Roma, Roma · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 293 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
317 giorni faCiao a tutti, qualcuno si è sposato (ha prenotato o ha partecipato ad un matrimonio) a Villa Demetra? Impressioni? La villa è bellissima, ci emoziona. Abbiamo dubbi sulla sala interna che sembra poco capiente ma forse è solo una nostra impressione....
Ho partecipato al post di Carlotta
317 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
320 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
321 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marica
321 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
321 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
321 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho creato un post
321 giorni faCiao a tutti, per il viaggio di nozze a maggio 2026 pensavamo a Dubai+Maldive. Vorrei vedere qualcosa ma allo stesso tempo sorseggiare un cocktail sulla spiaggia o dormire sull'acqua. Qualcuno ci è stato? Come avete organizzato? Ma era un tour con...
Ho partecipato al post di Anna
321 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
321 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
326 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sonila
327 giorni fa
327 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
327 giorni faBuongiorno spose/i, Mi chiedevo… quanti di voi hanno deciso di: 1) utilizzare un servizio di wedding planner (supporto nella scelta/ organizzazione di tutti o buona parte degli aspetti del matrimonio, es. Location, fiori, catering, noleggio auto…)2)...
Ho partecipato al post di Veronica
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM