Milano, Milano · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faragazze tutte farete il regalo allo sposo?necessito anche di idee
1077 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1077 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1077 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1077 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
1077 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1077 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho creato un post
1077 giorni faCiao! Oggi ho saputo che gli amici del mio compagno hanno pensato bene di organizzare un bell addio al celibato con tanto di spogliarelliste se non peggio. Sinceramente sono rimasta basita perché pensavo che a 36 anni suonati certe cose potessero...
1077 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
1077 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1078 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
1085 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ho ottenuto una medaglia!
1085 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1085 giorni faCiao! Da quando abbiamo scelto la location continuo a sentire la proprietaria per molte cose, e alle volte mi sento inopportuna ma ci sono tante piccole cose che vanno decise e solo lei può aiutarci. Ad esempio: lista vini in sostituzione a quelli...
1085 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Fotografi garanzie ANFM