Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1152 giorni faFinalmente abbiamo confermato i 15 minuti di giocoleria col fuoco post taglio torta… Ho girato i video degli esterni della sala agli intrattenitori e mi hanno detto che lo spazio e il terreno vanno bene,ci sentiremo tra un paio di mesi perchè...
Ho creato un sondaggio
1160 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
Ho creato un post
1171 giorni faE anche l’intrattenimento post taglio torta per dare il via al buffet di dolci è stato deciso: Performance teatrale di coppia di giocoleria col fuoco della durata di 35 minuti:ci hanno mandato diversi trailers per la scelta dello spettacolo e quello...
Ho creato un post
1174 giorni faCiaooo!!!Adesso che stiamo praticamente chiudendo con i fornitori essenziali mi sto dedicando alla ricerca di un boost per il look post taglio torta senza dover per forza fare il cambio abito (in caso avrei un abitino da sera da utilizzare,ma troppo...
Ho creato un post
1189 giorni faSabato mattina abbiamo incontrato il primo fotografo a cui abbiamo chiesto il preventivo (l’ho chiesto da qui ancora ad agosto) e devo dire che mi è molto piaciuto. Ci ha detto che in caso di sua indisponibilità ha il piano B già pronto (gestisce...
Ho creato un post
1195 giorni faCiao a tutti/e 😊 Venerdì scorso abbiamo avuto delle conferme dai proprietari della location che ci autorizzano ad ordinare le bottiglie per la degustazione (tra l’altro ai produttori di idromele che abbiamo contattato è piaciuta l’idea e ci hanno...
Ho creato un post
1220 giorni faCiao a tutti/e 😊 Ieri sera abbiamo confermato la fiorista dopo aver brevemente contrattato per l’ultima volta… Alla fine da 3450 di partenza siamo riusciti a chiudere a 2800€ senza dover rinunciare ai candelabri e ai fiori particolari scelti per le...
Ho creato un post
1246 giorni faCiao a tutte/i, Oggi ho avuto occasione di fare un salto in location con mia madre (in teoria ci siamo trovate per una passeggiata sul lungolago,ma mio padre l’ha chiamata disperato perchè smontando il turno si è accorto di avere la patente...
Ho creato un post
1248 giorni faCiao a tutte/i,vorrei confrontarmi con chi ha già bloccato il fiorista per chiedere consigli sul preventivo che ci è stato fatto per l’allestimento della zona del rito simbolico+sala del ricevimento. Calcolate che: -Abbiamo cercato di decorare le...
Ho creato un post
1253 giorni faFinalmente oggi è arrivato il timbro per la ceralacca arrivato da Aliexpress 💪🏻 Non abbiamo resistito e abbiamo fatto subito una prima prova (la prossima volta penso useremo due perline di ceralacca😅) Ed ecco qui le nostre partecipazioni ufficiali...
Ho creato un post
1255 giorni faFinalmente (soprattutto grazie alla pazienza certosina di Marco,anche se io ho avuto l’idea di base…mica posso fare tutto io 😅) abbiamo qualcosa di concreto con cui fare le prove per il tableau. Abbiamo dovuto rinforzare il pannello incollando delle...
Ho creato un post
1261 giorni faBuongiorno 😀 A breve andremo ad incontrare il fotografo a cui abbiamo chiesto un preventivo mesi fa e vorrei chiedervi questa cosa: secondo voi vale la pena di prendere l’album direttamente da lui o una volta in possesso delle foto mi converrà farlo...
Ho creato un post
1262 giorni faCiaooo!!! In questi ultimi giorni,quel povero martire del FM che mi sta dando una gran mano nella ripresa post mastoplastica ha studiato un modo per creare le cornici che andranno ad arricchire il tableau (siamo partiti daii profili di polistirolo...
Ho creato un post
1266 giorni faCiao,oggi avrei un quesito riguardante l’allestimento floreale/oggettistica. Due settimane fa siamo andati a richiedere il nostro primo preventivo a questa signora che conosce mia zia che,oltre al suo lavoro principale,ha allestito un laboratorio di...
Ho creato un post
1269 giorni faOggi mi trovavo dalla mia parrucchiera per rinfrescare il colore e ho colto l’occasione per mostrarle dei fermagli che vorrei usare per arricchire l’acconciatura che stiamo studiando. Li ha guardati un attimo e dicendomi “Sì sì,su di te e col tema...
Ho creato un post
1273 giorni faOggi sono finalmente arrivati i tarocchi da usare per il tableau e sui tavoli,abbiamo acquistato due mazzi di carte,le carte che sceglieremo andranno ad arricchire il tableau,infilate tra il pannello e le cornici contenenti i nomi degli ospiti seduti...
Fotografi garanzie ANFM