Palermo, Palermo · Da Febbraio 2026
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni... Visualizza altro
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni comprese ✨ Sono una persona dolce e solare, amo le cose semplici ma piene di significato, e credo tantissimo nei piccoli dettagli che rendono unico ogni momento. Un’altra mia grande passione è viaggiare 🌍: adoro scoprire posti nuovi, perdermi tra stradine sconosciute e creare ricordi che poi porto nel cuore… e forse è proprio questo che mi ha fatto capire quanto sia bello condividere la vita con la persona giusta. Ora sono qui, immersa nei preparativi, tra sogni, emozioni e qualche ansietta (che so non mancherà 😅), ma felicissima di poter condividere questo percorso con voi!
- Sposa Abituale
- 204 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
17 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
17 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
Ho partecipato al post di Fabiana
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
39 giorni fa
49 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
53 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
54 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
Ho creato un sondaggio
54 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero un uso...
55 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM