Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 13.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1225 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
Ho partecipato al post di Patrizia
1227 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
1228 giorni fa
1232 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho partecipato al post di Ros
1232 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1233 giorni fa
1233 giorni faFuture mamme siamo alle prese con lo shopping..il fasciatoio x voi è davvero indispensabile? Io non ho spazio dove mettere un classico fasciatoio così ho pensato a queste soluzioni:1 materassino ,2fasciatoio portatile in modo da portarlo dietro...
1236 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
Ho partecipato al post di Deaa
1237 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1243 giorni fa
1243 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1247 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
1252 giorni faDovrò stare in chiesa alle 10:30 a che ora dovranno arrivare il parrucchiere e il truccatore?
Ho partecipato al post di Federica
1253 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1255 giorni fa
1255 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM