Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1365 giorni faCiao sposin* qui si sta avvicinando sempre di più 🥹 oggi dopo due ore di lavoro ho finito la cornice che ho fatto da zero! Ho trovato la base in un negozio di feste, ho aggiunto fiorellini decorativi, ho attaccato le letterine con super colla (che...
Ho creato un post
1368 giorni faCiao sposin* 💕 vi chiedo un consiglio spassionato perché sennò qui impazzisco (manca un mese e mi sto stressando a livelli altissimi)! Allora, il fioraio mi aveva tranquillizzata che si sarebbe potuto fare questo benedetto bouquet con il carciofo ed...
Ho creato un post
1370 giorni faCiao sposin* 💕 io ormai sono in piena modalità fai da te! 😹 oggi ho finito il cartello per il nostro photobooth! Ho acquistato una lavagnetta con cavalletto a 6€, un pennarello a gesso e dei fiorellini per dare quel tocco in più! Faccio...
Ho creato un post
1371 giorni faCiao sposine, finalmente credo di aver deciso l’acconciatura 😻 dopo la prima prova (che mi piaceva tantissimo) ieri ne ho fatto una seconda e la adoro con tutta me stessa! Comoda, semplice e morbida ma allo stesso tempo ricercata e secondo me...
Ho creato un post
1373 giorni faCiao sposine come procede? 💕 io sto iniziando ad accusare i primi colpetti, lo stress si sta caricando un po’ e ogni tanto mi sento così stanca da desiderare come un reset! Me ne sto accorgendo perché nonostante sia già tutto pronto (incluse le...
Ho creato un post
1375 giorni faCiao sposine, mi porto avanti con il fai da te (mancano 39 giorni 😱) e oggi ho finito le mie bottigliette antizanzara spray per la wedding bag! Comprate vuote su Amazon, riempite con un unguento alla citronella e personalizzate con un adesivo creato...
Ho creato un post
1376 giorni faCiao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di stress, ma ovviamente eccoci qui. Siamo in attesa di 5...
Ho creato un sondaggio
1377 giorni faCiao sposine, prossima settimana avrò la seconda prova acconciatura e sarà qualcosa in stile dea romana, con foglioline dorate ✨ La prima prova era stata questa (abbozzata naturalmente): L’acconciatura mi piace tantissimo ma stavolta proverò qualcosa...
Ho creato un sondaggio
1380 giorni faCiao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci piacciono tantissimo! Voi cosa farete usare ai vostri...
Ho creato un post
1380 giorni faCiao sposine ✨ qui si procede con le cose fai da te, nonostante i 200 gradi all’ombra di Roma 😹 oggi ho ultimato il cestino delle bolle di sapone! Ho comprato un cestino, dei girasoli piccolini finti e un nastro del nostro colore tema e cercato di...
Ho creato un sondaggio
1382 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
Ho creato un post
1383 giorni faCiao sposin* 💕 oggi vi faccio vedere i primi oggettini acquistati per il photobooth! 😹 Li adoro! Dopo un’accurata selezione ho scelto questi 5, ma credo che ne acquisterò altri! Stavo pensando di comprare anche boa di piume finte e qualcos’altro ma...
Ho creato un sondaggio
1385 giorni faCiao sposine 💕 ieri ho iniziato a guardarmi intorno per gli orecchini e ho trovato queste tre opzioni bellissime e molto in tema con il mio outfit da sposa. Questo è l’abito, le scarpe e l’accessorio che indosserò tra i capelli (che saranno sciolti)...
Ho creato un post
1385 giorni faCiao sposine 💕 prossima settimana faremo anche noi il nostro servizio pre-wedding, ma invece delle foto faremo il video! Il nostro “set” sarà l’Appia Antica, luogo magico e ricco di meraviglie nella nostra città, Roma. Io per l’occasione ho...
Ho creato un post
1386 giorni faBuongiorno sposine, come state? 💕 A noi mancano 50 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire 😹 In questi giorni sto indossando le mie scarpe a casa per abituarmi un po’ e mi sono chiesta “quali scarpe meravigliose indosserete voi”? 😻 Queste saranno le...
Ho creato un sondaggio
1387 giorni faBuongiorno sposine 💕 Dopo tanti dubbi cosa metto o cosa non metto, ho deciso di indossare sotto il mio vestito una specie di guaina contenitiva (dei pantaloncini che partono da sotto il seno fino a metà coscia) avendo già le coppe attaccate all’abito...
Fotografi garanzie ANFM